VALME LANCIA LA NUOVA FILIALE AMERICANA
Il GRUPPO VALME lancia la sua nuova filiale americana e un'ampia gamma di sistemi di pompaggio per la distribuzione del calcestruzzo al World of Concrete 2020.
Valme sarà presente al WOC di Las Vegas (Central Hall, Stand C6989) con una gamma di prodotti specifici per il mercato statunitense. Valme - leader europeo nella progettazione e produzione di sistemi di pompaggio e attrezzature come tubazioni standard e a doppia parete, curve in carburo di cromo, tubi in gomma, giunti, guarnizioni, valvole di intercettazione, valvole di deviazione e bracci stazionari per la distribuzione del calcestruzzo - presenterà una serie di nuovi arrivi al World of Concrete 2020.
Il lancio della nuova filiale VALME NORTH AMERICA con stabilimento produttivo a Franksville, Wisconsin, nato dall'esigenza di essere più vicini alla clientela americana dell'azienda e di rispondere prontamente alla crescente domanda con un servizio sempre più rapido ed efficiente, rientra in una strategia di espansione globale. Lo stand Valme North America esporrà diversi prodotti specifici per il mercato statunitense, come tubi standard e a doppia parete, curve in carburo di cromo e tubi in gomma, oltre a giunti HD, collari e guarnizioni, a testimonianza del recente ampliamento della gamma Valme, che comprende non solo la produzione di tubazioni, ma anche la fornitura di sistemi completi di pompaggio e distribuzione del calcestruzzo. Tra le novità più importanti, due innovative valvole a saracinesca con lame realizzate in materiali particolarmente resistenti all'usura e un ugello per calcestruzzo proiettato completamente smontabile da 1,5" e 2" (rispettivamente DN38 e DN50). Inoltre, Valme North America presenterà la sua linea di tubi DN125 a doppio strato LLN 2,5+2, LLT 3+1,5 e LLH 5+3 e di curve DN125 in carburo di cromo rinforzato con spessori di 7 e 12 mm.