Deviatori

DEVIATORI TIPO "2H3"


no-tags

DEVIATORI "2H3"

Il prodotto viene normalmente installato come accessorio per deviare il flusso calcestruzzo in linee con pressioni di esercizio fino a 150. La lama, sulla quale sono installati una curva ad "S" e due bocchelli per la pulizia, ruota intorno a un perno mossa da due cilindri oleodinamici. L'azionamento viene gestito attraverso una pompa manuale, da una mini centralina oleodinamica o da un deviatore manuale. I bocchelli e la curva, smontabili, sono completati da un sistema guarnizione/anello d'usura.

Deviatore idraulico tipo “S” per calcestruzzo | Modello DVS 2H3. Il deviatore a DVS 2H3 di tipo ‘’S’’, è azionato da una pompa idraulica manuale (P) o elettrica (E). È molto flessibile e risponde a tutte le esigenze di cantiere perché permette di direzionare il getto del calcestruzzo in due differenti direzioni (A e B). 

Consente contemporaneamente il pompaggio su una linea e la pulizia dell’altra. Su richiesta è possibile aggiungere alle bocche di scarico (A2-B2) uno speciale sistema di tubi girevoli ed evitare sprechi di calcestruzzo durante l’operazione di pulizia. Richiedi maggiori informazioni.


PRESSIONE DI ESERCIZIO: 130 bar (150 bar su richiesta). Facilmente installabile, un sistema di tenute interne evita  la fuoriuscita del materiale pompato, garantendo prestazioni e pulizia dell'area circostante. Interamente smontabile, consente agli operatori una facile manutenzione. I kit di ripristino permettono la sostituzione delle parte usurate con bassi tempi di manutenzione e fermo linea. Consente in contemporanea, il pompaggio in una linea e la pulizia dell'altra. Questo modello rende possibile deviare il flusso del calcestruzzo in ambienti dove la pressione di esercizio è medio - alta, consentendo, contemporaneamente al pompaggio in una linea, la pulizia nelle altre.

DEVIATORI "2H3"
D.N. MODEL - Tipo PART NUMBER - Codice kg lbs
in mm        
5.5" 125/148 DVS SC55-2H3-P S3005714 705 1554.2