Ghigliottine

Ghigliottine Valme

GHIGLIOTTINA IDRAULICA TIPO “2HT’’


Idraulica

GHIGLIOTTINA IDRAULICA TIPO “2HT’’

Il prodotto viene normalmente installato come accessorio per il blocco del flusso calcestruzzo in linee con pressioni di esercizio fino a 150. La movimentazione della lama viene gestita attraverso due cilindri oleodinamici azionati da una pompa manuale. A richiesta, la fornitura può essere completata da una mini centralina oleodinamica o da un deviatore manuale. I bocchelli, smontabili, sono completati da un sistema guarnizione/anello d'usura. 

Ghigliottina idraulica. La ghigliottina SAR 2HT permette di interrompere il flusso del calcestruzzo su una linea di pompaggio. La chiusura della valvola è affidata a due cilindri idraulici, azionati da una pompa a mano. 

PRESSIONE DI LAVORO:
Pressione di esercizio 130-150 bar come da configurazione richiesta.

Facilmente installabile, un sistema di tenute interne evita la fuoriuscita del materiale pompato, garantendo prestazioni e pulizia dell'area circostante. Interamente smontabile, consente agli operatori una facile manutenzione. I kit di ripristino permettono la sostituzione delle parti usurate con bassi tempi di manutenzione e fermo linea. Questo modello rende possibile bloccare il flusso del calcestruzzo in ambienti dove la pressione di esercizio è medio - alta.

GHIGLIOTTINA IDRAULICA TIPO “2HT’’
D.N. MODEL - Tipo PART NUMBER - Codice kg lbs
in mm        
5.5" 125/148 SAR SC552HT.P S3007510 175 385.79